Martina Panarese fidanzata Maurizio Carucci Ex Otago chi è? Età, Sanremo

Martina Panarese è la fidanzata di Maurizio Carucci degli Ex Otago: ecco chi è, la sua età e cos’ha fatto al Festival di Sanremo 2019.

Martina Panarese fidanzata Maurizio Carucci Ex Otago chi è? Età, Sanremo
Martina Panarese fidanzata Maurizio Carucci Ex Otago chi è? Età, Sanremo

I due convivono da circa 4 anni lontano da Genova, città in cui è nato Maurizio Carucci e che molto spesso cita nelle sue canzoni. Questo trasferimento dalla città ligure alla campagna non è stato fatto soltanto per amore. Lei, di professione grafica, oltre a supportare in tutto e per tutto il suo compagno nella sua carriera artistica, è co-proprietaria insieme a lui di Cascina Barban: scopriamo il loro progetto.

Martina Panarese fidanzata Maurizio Carucci Ex Otago: Età, Sanremo

Martina Panarese, 32 anni, non è un volto del tutto ignoto ai più attenti: è apparsa, infatti, insieme proprio al suo fidanzato Maurizio Carucci, nel videoclip ufficiale di “Questa notte”. Oltre a questo, durante la partecipazione degli Ex Otago al Festival di Sanremo 2019 con il brano “Solo una canzone”, alla fine della loro esibizione il frontman è sceso ad abbracciarla tra il pubblico. Un gesto davvero romantico.

Non solo pop, ma anche sociale: i due hanno fondato Cascina Barban, una microazienda agricola che inizialmente ha iniziato soltanto a produrre degli ortaggi ma che, con il passare del tempo, ha iniziato a coltivare vigne ed allevare asini. L’obiettivo è quello di lavorare la terra come una volta, senza sfruttarla troppo ed attivare un progetto collettivo.

Gestione cookie