Alessandro Paesano è il nuovo fidanzato della cestista e influencer Valentina Vignali. I due si sono conosciuti sui campi di basket
Ormai da qualche tempo la vita sentimentale di Valentina Vignali, ha avuto un netto cambiamento. Dopo i tira e molla e la fine definitiva del legame con Stefano Laudoni, la concorrente del Grande Fratello 16, ha un altro partner.
Si tratta di Alessandro Paesano, anch’egli al pari della Vignali, giocatore di basket. Nato il 22 gennaio 1993, è alto 2 metri e pesa 100 kg. Ha origini friulane ma è romano d’azione. Milita nella Viola Reggio Calabria dalla scorsa estate, dopo aver giocato per il Palestrina, il Montegranaro, l’Oleggio, il Chieti e il Ferentino.
Alessandro Paesano, tradimento da parte di Valentina Vignali?
La love story però potrebbe subire una brusca frenata. Infatti, pare che la Vignali abbia avuto un flirt con un concorrente della casa, ovvero Daniele Dal Moro.
I due mentre erano a letto, hanno nascosto i loro volti sotto il guanciale. Daniele avrebbe poi rivelato di un bacio tra i due.
Una vicenda che coinvolge indirettamente oltre Alessandro Paesano, anche Martina Nasoni, che nel corso dell’avventura nella casa si era avvicinata a Dal Moro.