David Cocciante è il figlio di Riccardo Cocciante e Catherine Boutet: quanti anni ha, la sua partecipazione al Festival Di Sanremo (ma non come cantante…) e molto altro su di lui.
Il rapporto tra David e suo padre Riccardo è molto speciale, fin da quando era piccolo. Il cantautore, infatti, ha confessato di averlo viziato molto ma allo stesso tempo dandogli un’educazione molto rigida. Attualmente il ragazzo abita a New York, dove lavora nel campo della musica, ma come grafico.
David è nato nel 1990 ed ha 29 anni ed ha letteralmente girato il mondo: nato in Italia, si è trasferito dopo pochi anni a Miami, per poi andare a vivere in Irlanda e poi, oggi, a New York. L’obiettivo? Farsi le ossa costruendo una carriera forte e solida su di loro. Durante le feste, però, la famiglia Cocciante riesce a riunirsi e passare del tempo insieme.
Un cognome molto importante quello di David, che tuttavia gli ha permesso di farsi strada nel mondo della musica, ma non sui palchi bensì dietro la scrivania. Con buona pace di sua madre Catherine Boutet e suo padre Riccardo Cocciante.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…