Elena Morali è fidanzata con Gianluca Fubelli (Scintilla) dal 2016. Il loro amore è nato dietro le quinte di Colorado.
La Morali è diventata famosa non solo per le partecipazioni televisive, ma anche per alcune love stories, antecedenti la relazione con Fubelli. Infatti è stata fidanzata con Renzo Bossi, figlio del fondatore della Lega Nord, con il rapper Gué Pequeno e anche con il campione Jorge Lorenzo.
La carriera della Morali comincia a diciassette anni con la partecipazione a diversi concorsi di bellezza, tra cui Miss Padania e Miss Universo. Nel 2008 vince la fascia di Miss Ciclismo.
Nel 2010 partecipa alla seconda edizione del reality La pupa e il secchione, in coppia con Fulvio De Gennaro, classificandosi insieme al secondo posto. Nello stesso anno diventa valletta nella seconda edizione del programma Matricole e meteore e poi entra nel cast di Chiambretti Night come ballerina. Nel 2011 conduce il reality show Uman Take Control. Nel 2018 è tra i concorrenti de L’isola dei famosi.
Le labbra e gli occhi sono al centro delle polemiche che riguardano la Morali, a proposito di punturine e chirurgia. Guardando le sue vecchie foto o le sue prime apparizioni televisive appare chiaro che qualcosa è cambiato, sul volto della showgirl. Labbra decisamente più gonfie e occhi giganteschi, un effetto ‘bambola’ che è difficile ottenere solo col del mascara, delle ciglia finte e delle lenti a contatto…
Molti hanno anche notato una crescita decisamente esagerata del seno, ma lei ha sempre smentito di averlo rifatto.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…