Vincenzo Novari, chi è il fidanzato di Daniela Ferolla?

Il fidanzato di Daniela Ferolla, l’ex Miss Italia oggi ospite di Porta a Porta, altri non è che il manager Vincenzo Novari. Ecco tutto quello che sappiamo su di lui.

Vincenzo Novari e Daniela stanno insieme dal 2004, nonostante la loro differenza d’età sia notevole: il manager è di ben 25 anni più grande della talentuosa conduttrice. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul cittadino onorario di Ceraso ed ex amministratore delegato di 3 Italia.

Vincenzo Novari, chi è il fidanzato di Daniela Ferolla?

Vincenzo Novari è stato amministratore delegato di 3 Italia dal 2001 al 2016, ma questo è soltanto uno dei suoi numerosi incarichi in qualità di dirigente d’azienda.

Dal 1987 al 1992 è stato direttore marketing di un’azienda del gruppo L’Oréal, la Parfume et Collections. Successivamente ha ricoperto il medesimo ruolo per Johnson Wax e Saiwa, appartenenti al gruppo Danone. Nel 199 ha ricoperto la carica di amministratore delegato di Omntel 2000 S.p.A..

Leggi Anche —> Valentina Vignali querelata da Francesca Brambilla

Fonda nel 200 Andala S.p.a di cui ricopre il ruolo di a.d., la società si tramuterà poi in 3 Italia. Lascia l’azienda quando 3 Italia e Wind nel 2016 si fondono in un’unica società.

Nell’ottobre 2016 fonda SoftYou, una startup nel campo del business e dei servizi a valore aggiunto. Sempre nello stesso anno diventa Special Advisor Italia per CK Hutchinson.

Età e studi

Il fidanzato di Daniela Ferolla è nato il 4 giugno 1959 e si è laureato nel 1985 presso la Facoltà di Economia di Genova.

Gestione cookie