Questa sera una bellezza tutta mediterranea a Porta a Porta, stiamo parlando dell’ex Miss Italia Daniela Ferolla. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.
Daniela è stata l’ultima Miss Italia minorenne a vincere il concorso, ma la sua vittoria è segnata da un particolare molto triste. La Ferolla è stata incoronata il 10 settembre 2001, la notte prima del terribile attentato alle Torri Gemelle. Dopo il concorso si aprono per la giovane le porte del successo, ecco qualche curiosità sulla sua vita.
Leggi anche —>Anna Tatangelo senza veli
Daniela Ferolla, chi è? Miss Italia
Dopo essere stata incoronata la più bella d’Italia, la meravigliosa Daniela si iscrive all’albo dei giornalisti e partecipa come inviata a diversi programmi televisivi. Nel 2014 entra a far parte del cast di Linea Verde, il programma targato Rai incentrato tutto sull’agricoltura.
Classe 1984 ha raccontato di avere una vera e propria fobia per ragni, serpenti e roditori. In passato aveva paura anche dei pesci e per combatterla ha deciso di prendere il brevetto da sub.
Nel 2014 ha perso la mamma e ha raccontato di aver superato il dolore “grazie al lavoro, all’amore del mio compagno e sopratutto grazie alla fede”.
Leggi anche —>Alessandra Amoroso è tornata single
Fidanzato
Dal 2004 è legata a Vincenzo Novari, un manager di 25 anni più grande di lei. I due non hanno, almeno per il momento, alcuna intenzione di sposarsi. Il segreto del loro amore sta nell’imprevedibilità:“Non conosciamo la routine e questa è la chiave del nostro successo come coppia”.
Il look scelto per Porta a Porta su Instagram
Su Instagram è molto attiva e ha un seguito di 85,8 mila follower. Questa sera sarà ospite di Porta a Porta, il programma condotto da Bruno Vespa nella seconda serata di Rai 1. Per i suoi fan ha già svelato il look per questa sera, un delizioso abito di Chiara Boni La petit robe.
https://www.instagram.com/p/Bwpl_k3lVaP/?utm_source=ig_web_copy_link