Angela Rafanelli è tra gli ospiti de La Vita in Diretta nello studio di Marco Liorni e pronta a raccontare diversi particolari molto importanti.
Si torna a parlare di Mina e anche delle “cover” in italiano di grandissimi pezzi della storia della musica internazionale. Cosa che ormai non si fa più. Quando le chiedono il perché, lei risponde: “Vi immaginate una canzone di Beyoncé in italiano? I tempi sono cambiati e la situazione è molto diversa da allora. Se non le fanno, ci sarà un motivo ben preciso”.
Diverso tempo fa il compagno di Angela è morto a causa di una leucemia acuta e lei oggi non può che ricordarlo con affetto. A La Vita in Diretta dice che è single e sicuramente crea un po’ di dibattito sui social network. Anche su Instagram la donna è molto seguita e per questa sua bellezza immediata viene considerata una donna veramente splendida e che meriterebbe una nuova chance in amore. A oltre 40 anni è sicuramente ancora bellissima ed è una donna molto intelligente. Ha una figlia che si chiama Blu.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…