Chi è Simona Izzo, la moglie di Ricky Tognazzi? La donna, che ha anche una sorella e 3 figli, ultimamente è stata definita “bipolare”, è vero oppure no?
Figlia di un doppiatore molto famoso, Renzo, anche le sue sorelle Fiamma, Giuppy e Rossella hanno deciso di percorrere questa strada. Simona, vero nome Simonetta, ha deciso di intraprendere anche lei questa carriera del cinema vincendo giovanissima un Nastro D’Argento per aver doppiato Jacqueline Bisset in “Scene di lotta di classe a Venerly Hills”. Da lì in poi sarà una donna di spettacolo a 360 gradi.
Simonetta Izzo ha avuto una vita sentimentale piuttosto travagliata. Dopo essere stata sposata con Antonello Venditti, da cui ha avuto un figlio Francesco, ha scoperto di essere stata tradita e, per questo motivo, ha deciso di lasciarlo. Successivamente ha avuto una breve storia con Maurizio Costanzo senza mai sposarsi.
Dal 1995 è al fianco di Ricky Tognazzi con cui si è sposata, oltre ad avere un sodalizio artistico: il circo Tognizzo. E’ stata anche additata di essere bipolare in numerose trasmissioni: sarà davvero così? Al momento non ci sono informazioni ufficiali a riguardo, quindi sono da considerarsi infondate.
Questo articolo è stato modificato: 19 Aprile 2019 14:25
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…