Incidente Edoardo Scotti, il figlio di Gerry Scotti, ieri notte a Milano: le sue condizioni e gli aggiornamenti sulla sua salute. Che cosa è successo e come sta?
Il ragazzo, figlio del noto conduttore televisivo, è stato ricoverato d’urgenza all’Humanitas di Rozzano in codice rosso a seguito di un bruttissimo incidente stradale. Il ragazzo, alla guida della sua auto, è rimasto vittima di un forte scontro: le sue condizioni di salute.
Edoardo Scotti incidente figlio Gerry Scotti: le condizioni di salute
Dopo essere stato trasportato d’urgenza all’Humanitas, è stata subito effettuata una Tac che, per fortuna, ha escluso danni interni o cerebrali. Il ragazzo ha riportato una frattura sotto-trocanterica scomposta del femore. Il ragazzo, quindi, è fuori pericolo e si riprenderà, ma per il padre Gerry Scotti e della madre Patrizia sono stati veri e propri attimi di terrore.
Edoardo, quindi, è pronto a riprendersi anche se ci vorrà molto tempo soprattutto perchè i danni riportati alla gamba sono gravi: con qualche intervento, però, la prognosi è delle migliori, ma resta da capire se ci saranno danni permanenti alla deambulazione oppure no. Staremo a vedere, ma il peggio è passato.