Stasera su Crime+Investigation alle 22.00 il film La signora della droga.
Protagonista del film è l’attrice Gallese Catherine Zeta Jones, vincitrice di un Oscar come Miglior attrice non protagonista per il celebre musical Chicago (2002), in cui interpretava Velma Kelly. In La signora della droga è una spietata narcotrafficante: Griselda Bianco.
Il film La signora della droga verrà trasmesso su Crime+Investigation, il canale dedicato al crimine e alle indagini. Prima visione assoluta alle 22.20 (in esclusiva per l’Italia su Sky al canale 119).
La pellicola racconta la storia della “Cocaine Godmother”, la madrina della cocaina, interpretata dalla splendida Catherine Zeta Jones. La signora della droga era Griselda Blanco, spietata narcotrafficante amica di infanzia di Pablo Escobar, mandante di decine di omicidi e a capo di un impero criminale da milioni di dollari. La donna è stata uccisa nel 2012 così come 3 dei suoi figli: uno solo è oggi ancora in vita, il più giovane.
Diretto da Guillermo Navarro, il film è stato nominato ai Women’s Image Network Awards e ha vinto l’Hollywood Makeup artist and Hair Stylist Guild Awards.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…