Mila Suarez, concorrente del Grande Fratello 16, ha avuto una storia con Alex Belli, ora impegnato con Delia Duran.
La rottura tra la Suarez e l’attore Alex Belli sarebbe giunta proprio a causa della Duran, fotomodella e attrice di origine venezuelana classe 1988 conosciuta sul set di una fiction televisiva. Ci sarebbe aria di tradimento dunque, anche se le versioni dei tre diretti interessati sono contrastanti…
Chi è Delia Duran
Delia Duran è nata in Venezuela, nel 1988. Lavora come fotomodella e attrice: ha esordito con una parte in Il bello delle donne…alcuni anni dopo a cui hanno fatto seguito i ruoli in L’onore e il rispetto – ultimo capitolo e Furore – capitolo secondo. Nel 2018 è stata valletta a La Repubblica delle donne, il programma di Piero Chiambretti in onda su Rete 4.
Alex Belli ha tradito Mila Suarez?
Il tradimento c’è stato o non c’è stato?
Mila Suarez ne è certa: Alex Belli l’avrebbe tradita con Delia Duran, sua attuale compagna, che invece ospite di alcune trasmissioni televisive ha smentito questa versione dei fatti.
A Barbara D’Urso la Suarez ha confidato parole molto dure, rivolte alla sua ‘rivale in amore’, dicendo:
“Si devono vergognare per il male che mi hanno fatto. Lei è proprio una donna che si deve vergognare. Non ha avuto il minimo rispetto: deve camminare con la testa bassa”.
Visualizza questo post su Instagram
BEN HEART 💙 is in OUR HEART #alexbelli #deliaduran by @benheartitaly 🔝 #leatherjacket