Bianca Vitali è la moglie di Stefano Accorsi. L’attrice, giovanissima, ha stregato il cuore del bellissimo attore, il quale ha deciso di portarla sull’altare.
Andiamo a scoprire qualcosa in più sull’attrice di 1992, come si chiama suo figlio ed in quali altri film ha preso parte.
I due, infatti, si sono conosciuti proprio sul set di questa serie tv che racconta gli anni di Tangentopoli (con una bellissima colonna sonora scritta da “Boosta”, Davide Dileo, dei Subsonica).
In questa serie esclusiva Sky lui era nei panni di un pubblicitario spietato e senza scrupoli, mentre nei una ragazzina di 15 anni che in realtà si finge maggiorenne per conquistarlo. Beh, Bianca, anche nella vita reale, ci è riuscita.
Bianca Vitali moglie Stefano Accorsi: 1992, film figlio, padre
La moglie di Stefano Accorsi, Bianca Vitali, è nata nel 1991 ed ha quindi 24 anni. Tra i due ci sono ben 20 anni di differenza, ma non sembrano pesare tra i due. Dopo 2 anni di relazione, nel 2015 i due si sono uniti in matrimonio a Piacenza.
Dalla loro relazione è nato Lorenzo, il loro bellissimo figlio che, per Accorsi, è il terzo dopo i due avuti dall’attrice francese Laetitia Casta, sua ex fidanzata per 10 anni.