Antonella Bavaro è un’attrice talentuosa nonché la moglie di Alessandro Haber. Ecco cosa abbiamo scoperto sul suo conto.
Antonella Bavaro ha conquistato il cuore del riservato Alessandro Haber e dalla loro relazione è nata Celeste, oggi la giovane ha 14 anni e come racconta il suo papà “Lei è l’unica donna che mi tiene in pungo”. In passato nessuno avrebbe scommesso di vedere l’attore nell vesti di papà, ma oggi l’uomo è completamente innamorato di sua figlia.
Antonella Bavaro, moglie di Alessandro Haber: Età, matrimonio
Antonella Bavaro ha sposato nel 2018 Alessandro Haber, i due erano già genitori di una figlia, nata nel 2004. L’attrice è nata il 15 marzo 1980 e oggi ha 39 anni, la differenza di età con il marito è di ben 33 anni. L’attore infatti è nato a Bologna nel 1947.
I due si sono conosciuti ben 17 anni fa, l’attore era in sena con uno spettacolo estivo scritto da Albertazzi, Pilato Sempre Al termine della recita viene avvicinato da una madre e una figlia, così lui decide di invitare a cena quest’ultima. Questa misteriosa donna è proprio Antonella.