Alessandro Cattelan è uno dei volti più noti ed apprezzati della televisione. Il conduttore televisivo, che ha esordito ormai parecchi anni fa come VJ, è è famoso soprattutto per essere il conduttore di X Factor 2019 (dove ci saranno nuovi giudici) e di “E poi c’è Cattelan”, il suo programma dove intervista molti ospiti famosi. Andiamo a scoprire qualcosa in più su di lui, sulla sua vita privata, su sua moglie, se ha figlie e sulla sua famiglia. Insomma, eccovi una breve biografia del noto conduttore tv.
Alessandro Cattelan non è molto alto e proprio riguardo alla sua altezza spesso scherza molto nel suo programma EPCC. Ale è sposato da diversi anni con la modella Ludovica Sauer, dalla quale ha avuto due figlie, Olivia e Nina.
La sua vita privata non è mai stata sotto i riflettori, tanto che il loro matrimonio è stato celebrato in gran segreto. In una recente intervista ha dichiarato che in totale ci saranno state all’incirca 20 persone, mentre al suo compleanno, se lo festeggerà l’11 maggio, meno di 10.
Insomma, davanti alla telecamera è uno spigliato, simpatico e divertente personaggio televisivo, ma appena si spengono le luci appare molto più timido ed introverso. Non ama, per questo motivo, la vita mondana alla quale preferisce il silenzio e la tranquillità.
Famosa è anche la passione di Cattelan per i tatuaggi, ben 15, tra i quali figurano uno di Gesù ed un altro raffigurante Elvis. E’ noto anche per essere un tifoso piuttosto sfegatato dell’Inter, grazie alla quale ha potuto conoscere la sua futura moglie Ludovica Sauer tra il primo ed il secondo tempo di una gara. Insomma, a volte il calcio fa nascere l’amore.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…