Fabrizio Corona è considerato il Re dei Paparazzi italiani, attività che gli è costata anche il carcere. Tutto quello che sappiamo su di lui.
Questa sera l’ex moglie di Fabrizio Corona, Nina Moric, sarà ospite di Live Non è La D’Urso. Per questo è impossibile non parlare di lui, sopratutto dopo il suo recente rientro in carcere. Ecco tutto quello che sappiamo sull’ex Re dei Paparazzi.
Classe 1974 nel mondo del giornalismo è un figlie d’arte: è nato infatti dal matrimonio tra due cronisti molto affermati, Gabrielle Previtera e Vittorio Corona. Non si è mai diplomato e come titolo di studi è rimasto alla terza media, grazie alle conoscenze del padre ottiene un contratto con Milan Channel. Nel 1998 fa l’incontro che gli cambierà la vita: quello con Lele Mora, il popolare agente dei Vip. Nel 2001 Fabrizio fonda la Corona’s, una delle agenzie fotografiche più importanti del nostro paese.
A causa di presunti giri di prostituzione e ricatti ai vip l’agenzia finisce presto nell’occhio del ceclone. Ben presto viene a galla Vallettopoli e Fabrizio finisce in carcere con diversi capi d’accusa: estorsione, sfruttamento della prostituzione e associazione a delinquere. Innumerevoli poi le vicende giudiziarie che seguiranno questo arresto. Recentemente l’ex re dei paparazzi è tonato in carcere dopo che il giudice di Sorveglianza di Milano ha deciso di interrompere il suo affidamento terapeutico.
Fabrizio Corona ha avuto un figlio Carlos Maria, nato dalla relazione con Nina Moric. Innumerevoli i suoi flirt seguiti alla separazione con la modella, tutti descritti minuziosamente nel suo ultimo libro Non mi avete fatto niente.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…