Emanuela Folliero vittima delle Iene, la nota conduttrice televisiva è stata versaglio di un simpatico siparietto. Ecco cosa è successo.
Emanuela Folliero è da sempre una delle donne più belle e talentuose della televisioni italiana. Nei mesi scorsi ha smesso la sua attività di annunciatrice su Retre Quattro ma non ha mai perso l’affetto del suo pubblico. Di recente è stata vittima di un particolare scherzo de Le Iene Show, ecco cosa è successo alla conduttrice.
Emanuela Folliero ha una debolezza: proprio non sa usare iternet. Nonostante l’affetto intramontabile del suo pubblico, la conduttrice non riesce a fare decollare sui social il suo profilo.
Le Iene decidono di approfittare di questo suo Tallone D’Achille per farle uno scherzo. Attraverso un amico le presentano un esperto in comunicazione, che le promette di portare le sue pagine alle stelle. C’è un problema però: la gelosia della sua ragazza. La giovane infatti, non riesce a digerire che il uso uomo lavori per una donna così bella e medita vendetta.
Durante una sessione di foto Emanuela scopre che il suo account Facebook è stato acherato. Avvertita da una sua amica prende atto che sulla sua pagina stanno apparendo dei post volgari e senza senso. L’artefice è proprio la fidanzata del ragazzo da lei assunto. Prima però che la conduttrice si rivolga a chi di dovere arrivano le telecamere delle Iene a rivelarle lo scherzo.
La bella Emanuela Folliero nonostante i suoi 54 anni sembra ancora una ragazzina, sul suo profilo Instagram, @emanuelafolliero_official, seguito da 203 mila follower si mostra in splendida forma.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…