Strike back 7 è stata presentata al pubblico col sottotitolo: Revolution.
Con un nuovo comandante la sezione 20 viene inviata in India, dove una bomba atomica russa è stata trafugata. Con l’aiuto di un’agente dei servizi russi, la squadra cercherà di recuperarla per evitare che finisca in mano a terroristi e signori della droga.
La settima stagione è stata trasmessa in prima visione sul canale britannico Sky One dal 28 febbraio 2019, mentre negli Stati Uniti è andata in onda su Cinemax dal 25 gennaio al 29 marzo 2019.
In Italia il primo episodio della settima stagione è stato trasmesso sul canale satellitare Sky Atlantic lo scorso 11 marzo. Stasera, l’attesissimo finale di stagione: due episodi rispettivamente alle 21:15 e alle 22:05.
Sky Atlantic offrirà la replica nella stessa sera, successivamente alla fine del secondo episodio a partire dalle 23:00 e nella fascia pomeridiana della giornata successiva intorno alle 13:25. Nella serata di mercoledì sarà di nuovo possibile vederla in prima serata mentre nel weekend sarà replicata ancora una volta nel primo pomeriggio.
Questo articolo è stato modificato: 14 Maggio 2019 17:07
Roger Corman è un vero e proprio maestro del cinema, una leggenda anche se poco…
Giorgio Locatelli è uno degli chef più importanti d'Europa, protagonista di Masterchef Italia e uomo…
Sherlock Holmes è un personaggio iconico della storia della nostra cultura, nato per penna di…
Stasera va in onda su Rai 2 il film Father Stu a partire dalle 21.20,…
Enrica Bonaccorti viene ricordata da tutti come conduttrice di piglio e grande intelligenza, ma lo…
Pamela Prati e Valeria Marini sono amiche o nemiche? Se lo chiedono tutti da diversi…