Chi sono i figli di Roby Facchinetti? Il tastierista e cantante dei Pooh sarà ospite insieme al figlio Francesco di Domenica In, scopriamo chi sono gli altri figli.
Tutti conoscono il passato da latin lover di Roby Facchinetti, aiutato anche dalla fama e dal successo ottenuti con i Pooh. Oltre al figlio più famoso Francesco, il cantante ne ha altri e 4 avuti da ben tre donne diverse. Scopriamo chi sono e cosa fanno nella vita.
Camillo Ferdinando Facchinetti, detto più seplicemente Roby, ha avuto una vita personale a dir poco movimentata. Nel 1970 sposa Mirella Costa dalla quale ha avuto due figlie: Alessandra e Valentina, nate rispettivamente nel 1972 e nel 1977. La prima è oggi una nota stilista e ha un album dedicato: nell’anno della sua nascita infatti, i Pooh sono usciti con un disco che prende proprio il suo nome.
Nel 1979 il matrimonio con Mirella naufraga e Roby intraprende una convivenza con Rosaria Longoni. Dalla loro relazione nasce Francesco, il figlio più famoso del cantante. Tuttavia anche questa relazione naufraga ben presto.
Nel 1986 conosce Giovanna Lorenzi e due anni dopo i due decidono di sposarsi. Con la donna il cantante dei Pooh mette al mondo altri e due figli: Roberto e Giulia, nati rispettivamente nel 1987 e nel 1991.
La famiglia di Roby Facchinetti, già grande di partenza, si è allargata con la nascita dei suoi quattro nipoti. Il figlio Francesco ha avuto tre bambini: Mia, nata nel 2011 dalla relazione con Alessia Marcuzzi, Leone e Lavinia, nati rispettivamente nel 2014 e 2016, dal matrimonio con Wilma. La più piccola del clan Facchinetti, Giulia, è diventata mamma nel 2016 del piccolo Lorenzo.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…