Chi è Niccolò Bettarini, il figlio di Stefano Bettarini che è attualmente un concorrente dell’Isola dei Famosi? Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui. Il giovane, molto famoso su Facebook ed Instagram, è il figlio dell’ex calciatore e di Simona Ventura.
Nato nel 1998, è il figlio maggiore della coppia, che ha avuto anche Giacomo, mentre possiede anche una sorellastra, Caterina. A 18 anni, nonostante i suoi 90.000 follower su Instagram, vive una vita piuttosto riservata, nonostante sia piuttosto attivo sui social arrivando ad avere una certa popolarità.
Niccolò Bettarini, dopo essersi trasferito in Inghilterra, ha iniziato come il padre a giocare a calcio, ma è stato un po’ rallentato a causa di un infortunio. Ciò nonostante, attualmente milita nella Triestina.
Davvero terribile è stata la vicenda che lo ha coinvolto nel luglio 2018, dal momento che ha subito una pesantissima aggressione fuori da un famoso locale di Milano. Niccolò Bettarini è stato colpito da ben 14 coltellate ed è riuscito a salvarsi solo grazie all’intervento di un amico. Ad oggi i motivi dell’aggressione non sono ancora chiari: i ragazzi coinvolti, infatti, si sono avvalsi della facoltà di non rispondere.
Le fidanzate di Niccolò Bettarini sono tutte piuttosto famose e tutte bellissime: a prima è stata Ginevra Lambruschi, di professione fashion blogger; successivamente ha avuto un breve flirt con Michelly Sander, una modella brasilana, mentre dall’estate scorsa è fidanzato con Carolina Schiavi, che abbiamo avuto modo di conoscere come tentatrice durante Temptation Island.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…