Chi è il misterioso compagno di Rupert Everett, icona gay del cinema mondiale?
Attore di fama mondiale, attualmente su Rai 1 nella fiction Rai Il nome della rosa (in cui interpreta Bernardo Gui) Rupert Everett ha da tempo dichiarato la sua omosessualità e ha un compagno. Su chi sia aleggia il mistero, ma pare sia una storia duratura: più di dieci anni, come dichiarato in un’intervista, in cui non ha svelato il suo nome.
Nonostante nel corso della sua vita abbia avuto relazioni con diverse donne, tra cui Susan Sarandon, Beatrice Dalle e Paula Yates, ormai da tempo Rupert Everett ha fatto coming out. Anzi, è stato uno dei primi grandi attori hollywodiani a fare questa scelta, proprio per non essere costretto a mentire e vivere la propria vita in piena libertà.
La sua omosessualità dunque non è un mistero, mentre non si sa nulla dell’uomo con cui divide la sua vita. Tempo fa a Verissimo, intervistato da Silvia Toffanin, aveva dichiarato: “Ora ho un compagno con il quale sono felice da 11 anni”, senza però svelarne il nome.
In precedenza aveva avuto una relazione con un uomo prematuramente scomparso a causa dell’AIDS, Albert, per la cui morte aveva sofferto moltissimo e a cui ha dedicato alcune commosse pagine del suo libro autobiografico Bucce di banana (Sperling & Kupfer).
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…