Chi è Enrico Griselli, il marito di Serena Autieri? Ecco che lavoro fa, la sua età e tutto quello che c’è da sapere su di lui. I due, che si sono sposati nel 2010, fanno coppia fissa ormai da più di 10 anni e la loro relazioni non sembra risentire né del tempo che passa né tanto meno della distanza. Già, perchè i due vivono una lunga relazione a distanza in quanto Enrico lavora a Dubai.
Nato a Spoleto, il lavoro del marito di Serena Autieri, attrice molto nota e famosa, è quello di manager. Il suo successo è riuscito ad ottenerlo a Dubai, dove attualmente ricopre il ruolo di direttore del settore investimenti per conto di una famosa banca.
L’attrice italiana ha raccontato come Enrico le ha chiesto di sposarla, proprio nel deserto di Dubai. La scena è molto romantica e parte con il manager ed una bottiglia di champagne in mano, tra le dune del deserto di notte.
I due, sposati nel 2010, hanno coronato il loro sogno di mettere su famiglia con la nascita di Giulia Tosca, nata 3 anni fa circa. Di lui, Serena Autieri racconta che è un imprenditore e, scherzando, aggiunge che tra le tante cose che deve seguire, si prende anche cura di lei.
Tra le mura di casa, però, Enrico Griselli, secondo il racconto dell’attrice, è un marito meraviglioso. Insieme alla loro figlia costituiscono un “trio perfetto, ci incastriamo alla perfezione anche nella peggiore delle ipotesi”.
Insomma, il marito di Serena Autieri, Enrico Griselli, è un uomo davvero impegnato ma che è riuscito a fare breccia nel cuore della bella attrice.
Questo articolo è stato modificato: 25 Marzo 2019 00:51
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…