Chi è Barbara Pozzo, moglie di Luciano Ligabue: altezza, libri, vita privata e tutto quello che c’è da sapere su di lei. Il loro matrimonio, sempre lontano dai riflettori, è molto saldo e rappresentano una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo e non solo.
Barbara Pozzo, che ha 57 anni, ha sposato uno dei cantanti più famosi d’Italia, Ligabue appunto, nel 2013, poco dopo aver dato alla luce Linda, nata 8 anni prima. I due si sono sposati a Correggio, dove hanno invitato pochi intimi.
Nella vita il lavoro di Barbara Pozzo ha fatto la fisioterapista, mentre oggi è una scrittrice di successo. Uno dei libri più famosi di Barbara Pozzo è “La vita che sei”, che l’ha resa una delle scrittrici più amate in Italia e non solo.
La moglie di Ligabue è sposata da relativamente pochi anni, ma la loro relazione è iniziata ben 15 anni fa. Il cantautore le ha dedicato molte canzoni, tra cui “Tu sei lei”.
Racconta la Pozzo, alta 1.73 metri, che i due si sono conosciuti per caso ed all’inizio la scintilla non è scoppiata. Prima di un concerto, infatti, i due si sono incontrati, poi è scoppiato l’amore, ma poco a poco.
Insomma, la moglie di Ligabue Barbara Pozzo, scrittrice affermata ed amata in Italia e nel mondo, è e rimane la Musa ispiratrice del cantante.
Questo articolo è stato modificato: 25 Marzo 2019 00:53
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…