Il marito di Milly Carlucci si chiama Angelo Donati ed’è al fianco della talentuosa conduttrice da più di trent’anni. L’uomo ha oggi 71 anni, è infatti nato il 20 marzo del 1948. La differenza d’età tra la coppia non è molta, la conduttrice di Ballando con le Stelle è più piccola dell’uomo di soli sei anni.
Dal loro amore sono nati due figli: Angelica, 32 anni, e Patrick, 26 anni. La bella Milly avrebbe tanto voluto un terzo figli, ma a farla desistere è stato il marito Angelo. Quest’ultimo riteneva infatti che fossero troppo avanti con l’età per mettere al mondo un altro figlil. Questo fatto ma non ha mai creato problemi alla coppia, che per ammissione della conduttrice non ha mai avuto un giorno di crisi. Dialogo e complicità sono le chiavi del successo del loro amore.
L’imprenditore è molto ironico ma al tempo stesso razionale e concreto. A differenza di sua moglie, che si ritiene romantica, sognatrice e distratta. I loro caratteri complementari sono il vero segreto del loro matrimonio, perfettamente bilanciato.
Questo articolo è stato modificato: 24 Marzo 2019 11:56
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…