Aaron Nielsen non sarà presente insieme alla sua famiglia a Live-Non è la D’Urso, ma si parlerà sicuramente di lui nel corso dell’intervista a Brigitte.
Aaron Nielsen sta vivendo la sua avventura all’Isola dei famosi 2019, dunque non sarà ospite insieme ai fratelli e alla madre a Live Non è la D’Urso. Figlio dell’attrice Brigitte Nielsen e del pilota di rally Raoul Meyer. Nato a Mendrisio nel 1993, ha vissuto in Svizzera fino all’età di 11 anni quando ha seguito il padre a Milano. All’età di 18 anni ha cominciato a lavorare nell’azienda paterna ma in seguito ha deciso di seguire le orme della famosa mamma.
Si è quindi trasferito in Spagna dove ha iniziato a lavorare come modello, aiutato anche dalla sua altezza: è alto ben un metro e novanta.
Tornato in Italia e ha continuato qui la sua carriera di modello per poi approdare nel reality di Canale 5. Fidanzato con Francesca. Di lei non si sa molto, se non che ama seguirlo nei viaggi e nei vari eventi mondani.
Su Instagram Aaron ha un seguito di 12.3mila follower, il suo profilo @aaron_nielsen_ è cresciuto molto con la sua partecipazione all’Isola dei famosi 2019, il reality di Mediaset gli ha regalato una grande notorietà.
Questo articolo è stato modificato: 20 Marzo 2019 21:21
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…