Chiara Ferragni vuole tornare indietro nel tempo, forse un po’ nostalgica, l’influencer, ha mostrato su Instagram delle foto della sua infanzia. I fan sono impazziti, fra i miliardi di commenti però non mancano quelli degli haters che a quanto pare la preferivano prima…quando non era famosa.
Chiara Ferragni a 14 anni
Momento di nostalgia per Chiara Ferragni; la moglie di Fedez – fra una collaborazione e l’altra con i brand che la ingaggiano – posta le foto delle sue prime esperienze da modella. Il primo scatto la ritrae quattordicenne; nella didascalia l’influencer si prende un po’ in giro e dice di rendersi conto che all’epoca non sapeva nemmeno farsi i capelli. Il post vuole mostrare il cambiamento negli anni. La Ferragni quattordicenne ha fatto il pieno di likes ed i fan sono letteralmente impazziti.
https://www.instagram.com/p/Bu6cK1ZBxhN/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
Le prime foto da modella
Oltre al prima e dopo della Ferragni, la stessa influencer ha voluto pubblicare qualche scatto davvero inedito: uno la vede in compagnia di sua sorella Francesca, più piccola di Chiara. Le due bimbe si trovavano in villeggiatura e si abbracciavano su una grande sedia a sdraio. Lo scatto ha ovviamente intenerito i cuori delle celebrità amiche della Ferragni ed i suoi sostenitori. Successivamente, poi, Chiara ha deciso di pubblicare le sue prime foto professionali, foto in cui si era cimentata nel ruolo di modella.