Da quanto si sono lasciati a seguito di una terribile tragedia famigliari i fan della coppia hanno sperato di rivedere Albano e Romina di nuovo insieme. Nel 2019 potrebbero essere in parte accontentanti, sembra infatti che stiano lavorando a un cd a due voci.
Per buona pace di Loredana Lecciso gli ex coniugi Carrisi continuano la loro collaborazione musicale, che da un paio d’anni ha fatto tornare a battere il cuore dei loro innumerevoli fan.
Una chimica la loro impossibile da nascondere, sopratutto quando si trovano insieme sul palco a cantare le canzoni che hanno fatto da colonna sonora alla loro fantastica storia da more. Nel 2019 rivederemo Albano e Rominia di nuovo insieme a lavorare ad un disco.
Che per loro sia arrivato il tempo di andare avanti e trovare nel futuro una nuova Felicità? Presto per dirlo, l’ugola d’oro di Cellino San Marco confessa al settimanale Di Più “Dopo il successo che Romina e io abbiamo riscosso negli ultimi anni, abbiamo deciso di regalare ai nostri fan delle nuove canzoni”.
Una cosa è certa Albano e Romina continueranno a far sognare i loro fan ancora per molto tempo.
La famiglia è sempre stata la loro grande forza e la loro più grande debolezza. Proprio a causa di una tragedia famigliare per molti anni le loro strade si sono divise, eppure oggi Albano e Romina sembrano essere riusciti ad andare avanti e a trovare un nuovo equilibrio. Nel 2019 oltre al loro nuovo disco vedrà la luce anche il secondo nipote, il secondogenito della figlia Cristel. Cristel è già mamma del piccolo Kay, nato lo scorso anno, e al momento è in attesa di una bambina dal marito Davor Luksic. Albano ha ammesso di non vedere l’ora di poterla tenere tra le braccia.
Questo articolo è stato modificato: 2 Marzo 2019 20:00
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…