Siamo giunti alla serata finale per Luigi, e al castello iniziano a farsi sentire le prime tensioni e i primi dilemmi. Nell’esterna con Valentina, Luigi ha dimostrato un atteggiamento un po’ ambiguo forse troppo invadente.
Dopo aver condiviso un momento molto intimo con Luigi, Irene forse si aspetta qualcosa in più da questa ultima parte di percorso. La sorpresa fatta al tronista ha scatenato la sua commozione e un netto avvicinamento a Irene. Ma durante l’esterna con Valentina, in cui Luigi è stato coinvolto in una intricata caccia la tesoro labirintica con tanto di filo di Arianna, il bel tronista si è avvicinato molto alla ragazza scatenando l’ira di Irene. Irene dalla sua stanza, segue le dinamiche tra Luigi e Valentina, e sbigottita minaccia di andarsene da un momento all’altro lasciando più volte sulle spine il pubblico. Intanto il tempo trascorso con Valentina, sembra allietare sempre di più Luigi, che ora si trova davvero indeciso e molto attratto da Valentina. Il momento della scelta incombe, e la tensione si fa sempre più concreta, e Irene ne sa qualcosa, camminando in modo compulsavo nella sua stanza, a seguito dell’impossibilità, stabilita da Valentina di poter seguire l’esterna con Luigi.
Momenti difficili per Irene, che da sola in stanza, viaggia con la mente e in preda alla tensione e al nervosismo, riflette su cosa accadrà ora. Luigi è molto attratto da queste due ragazze diverse, e a seguito dell’esterna con Valentina lei sembra aver guadagnato punti a favore della scelta.
Questo articolo è stato modificato: 1 Marzo 2019 21:57
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…