Al grido di “Viva la libertà” Francesca Cipriani si presenta col sedere di fuori in tv a Pomeriggio 5 di fronte a Barbara D’Urso. La ragazza ha un’aria soddisfatta, sottolinea come sia accaduto di tutto all’entrata in studio. La giunonica donna si è presentata praticamente in costume, coperta da un vestito che è fatto di maglie molto larghe e che mostrano tutto il suo corpo. La donna sottolinea: “Le guardie mi hanno frenato, è censura. E’ primavera e all’Isola stanno tutti in costume, perché non posso farlo anche io”.
Si toglie il pareo e inizia a ballare in costume in studio e il pubblico rimane senza parole con valanga di tweet sui social network. Ma cosa è successo? Perché ha fatto così? Sicuramente il suo atteggiamento è un po’ fuoriluogo così come lo è il solito Roger Garth che specifica come gli animalisti si siano lamentati perché le balene sono state liberate.
Barbara D’Urso si aspetta che questa scena possa presto andare in tv su Striscia la Notizia durante la rubrica I nuovi mostri. Di certo Francesca l’ha combinata davvero grossa e nessuno se lo poteva aspettare. La D’Urso con grande professionalità manda tutto avanti, ma sicuramente è una situazione non facilissima da gestire anche per la fascia oraria in cui la Cipriani ha deciso di uscirsene così. Tutto lo studio rimane senza parole, cosa accadrà?
Questo articolo è stato modificato: 21 Febbraio 2019 17:56
Stefania Rocca compie oggi 54 anni, ma che cosa è successo? Negli ultimi anni, precisamente…
Jasmine Trinca ha visto la sua vita cambiare con un incontro, quello con Nanni Moretti,…
Sapete cosa si intende per "Home invasion"? Oggi parliamo di uno dei generi emergenti del…
Wonder va in onda stasera su Rai 1, è un film del 2017 tratto da…
Eyes Everywhere è un film che ci ha permesso di parlare di alcuni aspetti interessanti…
I Bloopers sono una delle ricerche più importanti sul web per quanto riguarda i film,…