Ora o mai più andrà in onda stasera a partire dalle 21.30 con un nuova e attesissima puntata. Tra i giudici anche Toto Cutugno, che sicuramente ci regalerà nuovi momenti di grande musica e spettacolo.
Anche il grande cantante ed interprete portabandiera della canzone melodica italiana all’estero, Toto Cutugno è uno dei giudici del talent targato Rai1, Ora o mai più. Dato il grande successo riscosso nella scorsa edizione, il programma è tornato per una seconda edizione che finora si è dimostrata molto vivace e piena di sorprese interessanti. Coach di Annalisa Minetti, Cutugno appare nonostante gli anni di carriera alle spalle, e un’età piuttosto avanzata (ha infatti ben 75 anni), un grande animale da palcoscenico durante le puntate del talent. Le performance con la Minetti sono intense, e lasciano molto spazio alla libertà di esprimersi e di cantare della cantante in gara. Cutugno è anche un giudice imparziale che non manca mai di esprimere la propria opinione in toni pacifici, ma mai troppo edulcorati.
Cutugno intraprese la strada della musica a partire dagli anni sessanta, quando fondò un gruppo musicale con alcuni suoi amici. Nel 1976 si classificò assieme al suo gruppo terzo posto al Festival di Sanremo presentando la canzone “Volo AZ504”, ma è nel 1983 che da solista conquista l’Ariston con il brano “L’italiano“, una delle canzoni più famose e che lo consacrerà anche all’estero quale tra i più noti e apprezzati cantanti italiani. Purtroppo nel 2007 è stato sottoposto ad un’operazione importante a seguito di un tumore alla prostata, ma ora l’artista sembra essere più energico che mai, e pronto a nuove sfide. Il cantante è legato da molti anni a Carla, da cui però non ha avuto figli. Mentre nato dall’unione con un’altra donna è Nicolò, che ora ha 27 anni.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…