Madalina+Ghenea+CR4%3A+marito%2C+foto+e+altezza+della+modella+rumena
youmoviesit
/2019/02/13/madalina-ghenea-cr4-marito-foto-e-altezza-della-modella-rumena/amp/
Televisione

Madalina Ghenea CR4: marito, foto e altezza della modella rumena

Madalina Ghinea

Madalina Ghenea, bellissima modella rumena, sarà ospite questa sera 13 febbraio 2019, a CR4 – La Repubblica delle donne. Il frizzante programma di Piero Chiambretti in onda su Rete 4 il mercoledì dalle 21:20. La modella sarà in studio per essere intervistata; come tutti si aspettano, non mancheranno lusinghe e qualche frecciatina di compiacimento alla bella madalina.

Madalina Ghinea marito

Madalina ha studiato danza classica e pianoforte per 7 anni, ma già a 15 inizia la sua carriera come modella, trasferendosi dalla Romania a Milano per una sfilata di Gattinoni. Parallelamente si mantiene facendo la cameriera presso varie strutture e non rinuncia agli studi, nonostante i numerosi impegni. Le sue prime apparizioni televisive risalgono al 2007 quando viene inquadrata nel videoclip di Eros Ramazzotti, per la canzone Il tempo tra di noi. Nel 2008 è  protagonista del calendario Peroni e solo due anni dopo, oltre ad apparire sulla copertina di Lady Sposa, diventa famosa per uno spot televisivo della compagnia telefonica 3, insieme a Raoul Bova e Teresa Mannino. Successivamente Madalina diviene testimonial della stessa 3.

La modella, anni fa, è stata fidanzata per un intero anno con il calciatore Kevin Boateng, conosciuto a Dubai. Per un altro anno, dal 2012, è invece stata fidanzata con Gerard Butler, affascinante attore noto in tutto il mondo. Dopo di lui, fino al 2014, ha avuto una relazione con Michael Fassbender, anche lui attore riconosciuto ormai ovunque. Dal 2016 ha invece un rapporto ormai ben consolidato con l’imprenditore rumeno Matei Stratan, dal quale ha avuto la sua prima figlia, nata nel 2017 a Bucarest.

Madalina Ghinea è il sogno di ogni uomo, bellissima e dallo sguardo profondo, vanta un sorriso bianchissimo e perfetto. Il suo viso armonico e seducente è accompagnato da un corpo che sembra scolpito nel marmo, su lunghe gambe affusolate. La modella è alta un metro e ottanta e nonostante questo si muove benissimo su altissimi tacchi che ne slanciano ancor di più la figura.

Pubblicato da
Carnevale L

Ultimi Articoli

  • Televisione

Francesca Fialdini cosa c’entra col Vaticano? Il lavoro direttamente col Papa

Cosa c'entra Francesca Fialdini col Vaticano? Il lavoro della giornalista c'entra direttamente con il Papa.…

2 ore fa
  • Personaggi

Bud Spencer non doveva fare l’attore, la scelta è arrivata all’improvviso

Tutti amiamo Bud Spencer, ma alcuni non sanno particolari legati alla sua figura che sono…

4 ore fa
  • Cinema

Fast & Furious, i luoghi più iconici della saga: Fast X sbarca al Colosseo, ma non è il più incredibile

La saga di Fast & Furious torna protagonista in televisione stasera con la messa in…

6 ore fa
  • Personaggi

Ivan Cattaneo pittore, oltre alla musica e alla tv c’è di più

Ivan Cattaneo è un artista incredibile che in carriera ha svariato in diversi settori. Oltre…

10 ore fa
  • Serie TV

Coprifuoco solo per gli uomini, Curfew la serie tv che spaventa il mondo

Si sta parlando molto negli ultimi giorni di Curfew una serie tv che impone il…

13 ore fa
  • Cinema

Mickey 17 vs Mickey 7, le differenze tra il film di Bong Joon-ho e il libro di Edward Ashton

Mickey 17 è un film di Bong Joon-ho ora al cinema, ma quali sono le…

15 ore fa