Ecco+perch%C3%A9+tra+Ryan+Reynolds+e+Scarlett+Johansson+%C3%A8+finita
youmoviesit
/2016/12/19/perche-ryan-reynolds-scarlett-johansson-finita/amp/

Ecco perché tra Ryan Reynolds e Scarlett Johansson è finita

Chi è in possesso di buona memoria ricorderà sicuramente che Ryan Reynolds e Scarlett Johansson si sono sposati nel 2008 dopo essersi frequentati l’anno precedente, per poi lasciarsi nel dicembre 2010.

Per quale motivo, però, la loro storia d’amore è poi giunta al termine?

“Stare con un altro attore è difficile. Ci deve essere una vera e propria comprensione di come si condivide il tempo, soprattutto quando le carriere di due persone stanno andando alla stessa velocità. Se una persona ha più successo dell’altra, diventa una sfida personale che alimenta una certa competitività. E’ molto volatile. C’è e ci sarà sempre la persona con più successo in una coppia. Il matrimonio prende un sacco di lavoro. Ci vuole un uomo che non è sicuro solo dell’amore, ma deve essere fiducioso anche riguardo il corso della sua carriera. E’ meglio se appartiene ad un campo completamente diverso dal tuo”, è quanto dichiarato dalla protagonista di Lucy a Cosmopolitan nell’aprile 2016, ma, essendo stato lui impegnato con Alanis Morissette dal 2003 al 2007 e avendo annunciato la probabile storia d’amore con la Johansson appena terminata quella con la cantante, potrebbe esservi stata qualche sovrapposizione e, secondo il Daily Mail, gli studi dimostrano che le relazioni che iniziano con uno o entrambi i partner sorpresi a barare non durano a lungo.

Tra l’altro, la Johansson, dopo il divorzio, nel 2014 ha dichiarato a Glamour: “Sento che ora so con maggiore sicurezza quello che mi serve in un rapporto, quello che voglio in un rapporto. E so di avere più strumenti per comunicare, non solo con il mio partner ma con me stessa. Questo non è necessariamente un riflesso di quando ero sposata o di ciò che stava accadendo nel mio matrimonio, ma in realtà è ciò che è accaduto nella mia vita”.

Forse non erano ancora pronti e, a tal proposito, una fonte di InTouch ha osservato: “Lui è più tradizionale e lei è più indipendente. “Sono entrambi persone volitive e testarde. Lei sembrava urlare contro di lui ogni volta che parlava. Quando Scarlett ha visitato Ryan sul set di The proposal, nel 2009 , lei stava urlando contro di lui durante il trailer”.

Mentre un’altra fonte ancora ha detto: “Può essere un maniaco del controllo prepotente. Quando lui la voleva lì, la aspettava e lei mollava tutto per andare da lui”. Tra l’altro, quando Quando stava girando Lanterna verde, nel 2011, pare che Reynolds abbia avuto un avvicinamento con Blake Lively (allora era ancora sposato con la Johansson), tanto che qualcuno ha dichiarato: “Erano solo loro due, ridevano e flirtavano. Sembrava un appuntamento. Se non sapevi chi erano, si sarebbe sicuramente potuto supporre che si trattava di una coppia”.

Del resto, i due si sono sposati l’anno successivo.

Questo articolo è stato modificato: 19 Dicembre 2016 08:42

Pubblicato da
Francesco

Ultimi Articoli

  • Serie TV

Harry Potter, la serie TV avanza: si muove qualcosa sul fronte Warner Bros

C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…

2 mesi fa
  • News

Re Carlo, una mazzata senza precedenti: arriva l’annuncio che manda nello sconforto il Palazzo

Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…

2 mesi fa
  • Televisione

Come partecipare ai giochi della Rai: tutta la procedura seguire

Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…

2 mesi fa
  • Musica

Gigi D’Alessio, buon sangue non mente: il figlio piccolo già copia il padre (VIDEO)

Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…

2 mesi fa
  • Cinema

Robert Downey Jr. torna al cinema con un nuovo film: i primi dettagli

Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…

2 mesi fa
  • News

Consigli e soluzioni per tenere in ordine i giochi dei piccoli in casa: occhio a queste idee da non perdere

Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…

4 mesi fa