Dopo avervi mostrato la verità su Cenerentola, Biancaneve, Pinocchio, e i 7 nani, nonché i reali finali Disney e alcuni sconvolgenti segreti di Casa Topolino, oggi vi proponiamo un altro piccolo focus sui cartoni animati.
Eravate al corrente del fatto che Matt Groening creò i Simpson per far fronte ai grossi debiti che aveva contratto con il gioco d’azzardo?
E del fatto che in una puntata del popolarissimo cartone animato siano presenti moltissimi messaggi subliminali che fanno riferimento agli attentati dell’11 settembre?
Ecco alcune due immagini e un video:
Inoltre, dovreste sapere che I Griffin e American Dad sono cartoni animati considerati offensivi in America perché mettono in cattiva luce la famiglia, mentre, nel resto del mondo, risultano simpatici e divertenti.
E sapevate che negli anime si fa sempre fermento ad altri anime dello stesso creatore? Ad esempio in Detective Conan e in Magic Kaito sono entrambi di G. Aoyama e in Detective Conan troviamo spesso degli episodi con Kaito Kid, protagonista di Magic Kaito.
E infine, dovreste sapere che l’italia è uno dei pochi paesi in cui gli anime vengono censurati. E per il discorso censura vi rimandiamo qui.
Questo articolo è stato modificato: 14 Marzo 2016 09:11
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…