Ricordate quando, alcuni mesi fa, l’attore Gabriel Garko lasciò esterrefatti molti spettatori (e, soprattutto, spettatici) quando apparve in televisione con il viso piuttosto gonfio a “L’Arena” di Massimo Giletti su RaiUno?
Non furono in pochi a pensare che si trattasse dell’ennesimo scempio compiuto da presunti ritocchi di chirurgia plastica, tanto che Garko si difese sostenendo che ciò era dovuto a problemi di salute legati alla tiroide, di cui ha scoperto di soffrire e per curare i quali prende dei farmaci a base di cortisone che provocano effetti, gonfiore.
Il tg satirico “Striscia la Notizia” è tornato recentemente sul caso e, interpellato il dottor Pizzonia, chirurgo plastico, ha smetito quanto affermato da Garko.
Il medico, infatti, ha spiegato che il gonfiore da cortisone è uniforme su tutto il viso, mentre il viso di Gabriel Garko è più gonfio in alcune zone, in particolare zigomi e mento. Quindi, gli interventi estetici non hanno tenuto conto delle proporzioni del viso dell’attore.
Questo articolo è stato modificato: 7 Ottobre 2015 10:33
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…