Fotografata durante una serata di presentazione, Courteney Cox ha fatto rabbrividire i fan della famosa serie televisiva Friends, nella quale ha vestito i panni della simpaticissima Monica.
Infatti, non hanno riconosciuto la Monica di un tempo, perché a quanto pare, come Tori Spelling e molte colleghe l’attrice ha ceduto al fascino della chirurgia estetica, ma con risultati assolutamente disastrosi.
Vi è sufficiente guardare le labbra gonfie, le guance tirate ed il naso decisamente diverso visibili nelle immagini che si trovano in questa pagina.
Anche se in una recente intervista ha dichiarato di sentirsi a suo agio così: “Invecchiare bene è una cosa, ma cercare di rallentare i segni dell’invecchiamento è diverso: io ho usato il botox spesso. Ma diversamente dalle altre star, ne ho fatto uso con moderazione: devo dire che è una tecnica sorprendente. Una volta ne ho usato troppo e come risultato ero strana, la mia faccia sembrava congelata e mi sentivo intrappolata nella mia stessa pelle. Comunque non ne faccio mistero: questa roba mi aiuta a sentirmi meglio con me stessa, quindi va bene così”.
Questo articolo è stato modificato: 23 Settembre 2015 10:49
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…