Karim Capuano si difende a Pomeriggio 5 dopo l’arresto

1377122_10152076351731055_508841270_n
L’ex tronista di Uomini e Donne, Karim Capuano, di nuovo nell’occhio del ciclone dopo essere stato accusato di aver aggredito e di aver addirittura strappato una parte dell’orecchio ad un suo amico, Remo Rullo, ha fornito la sua versione dei fatti nel corso di una breve intervista rilasciata durante la puntata odierna di Pomeriggio Cinque.

Uno dei primi tronisti della trasmissione condotta da Maria De Filippi è apparso molto scosso dalla vicenda: lo sguardo perso nel vuoto e il filo di voce per raccontare i fatti si sono rivelati sufficienti per delineare l’attuale condizione psicologica dell’uomo.

Queste sono state le dichiarazioni di Karim Capuano riguardo questa vicenda:

Sono defraudato, distrutto, moralmente a pezzi. Ero con un amico e un’amica, abbiamo fatto un aperitivo e una cena, poi non so perché ma è successo questo e me ne dispiace tanto ma io ho solo reagito ad un’azione violenta nei miei confronti. Non volevo che andasse così ma mi sono difeso. Mi dispiace tanto. Io ho un bellissimo rapporto con Remo,non lo odio, questa situazione per me è ancora incomprensibile, spero che il signor Rullo me la farà comprendere. E’ inconcepibile.

Anche il suo legale, Paolo Gemelli, supporta la tesi della legittima difesa:

Quello che è successo lo sanno solo i presenti. La verità processuale è in embrione. Questa è la contestazione: Karim Capuano avrebbe causato lesione gravissime a Remo Rullo, staccandogli con un morso parte dell’orecchio. Il danno a questa persona è un fatto storico avvenuto che non neghiamo. Quello che vogliamo dire con forza è che Karim ha fatto quest’azione in seguito ad un attacco ricevuto prima. La sua è stata una legittima difesa.

In caso di condanna, Karim rischierebbe dai 6 ai 12 anni di reclusione:

Il reato è punito in maniera molto grave. Al signor Capuano è contestata anche la recidiva ma non ha sentenze in giudicato, solo precedenti penali in corso, ancora pendenti. Appena ho visto Karim con un occhio nero e il volto tumefatto, ho tirato un sospiro di sollievo perché temevo si fosse trattato di un attacco solo da parte sua.

La parola è tornata a Karim, decisamente provato e ancora alla ricerca di risposte:

Spero che la giustizia faccia il suo corso, negli ultimi tre anni ho già dato. Litigare con un amico stretto e trovarmi in questa situazione è fuori da ogni canone di vita o di amicizia. E’ assurdo. In questo momento mi sono vicine le mie sorelle e mia madre. La mia paura più grande? Non lo so, ne ho tante.

Le parole di Capuano hanno trovato conferma anche nelle dichiarazioni di una socia di Karim, Giovanna, intervistata dalla conduttrice Barbara D’Urso, che ha decisamente difeso l’ex tronista:

Sono dispiaciuta. Conosco entrambe le persone e sono due amici. Karim non ha colpito Remo ma è stato quest’ultimo a scagliarsi contro Karim. C’era una terza persona con loro. Io ho visto Remo il giorno del processo e ho visto il suo orecchio intero: aveva dei punti ma il lobo era intero. E non l’ho visto solo io. Karim sta male perchè per Remo ha fatto tanto. Non è un tipo che prende e strappa un orecchio alle persone.

Fonte: gossipblog.it

Gestione cookie