Adriana Volpe ha un “nuovo compagno”: “Sono innamorata”

Adriana Volpe è di nuovo sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Ma che cosa è successo questa volta? C’è un nuovo ingresso in casa.

adriana volpe

Adriana Volpe è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi maggiormente seguiti e amati in queste ultime settimane, molto delicate per lei. Fin troppo chiaro il riferimento alla rottura con suo marito Roberto Parli. Una separazione che, ancora oggi, fa inevitabilmente molto discutere e chiacchierare. Va detto che non è ancora arrivata la conferma ufficiale, ma le indiscrezioni e i rumors sembrano tutti convergere in una direzione. La conduttrice però questa volta si è fatta notare per qualcos’altro?

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe, grande paura per sua figlia: tutta la preoccupazione

Adriana Volpe, nuovo ingresso in casa: la presentazione arriva dai social

adriana volpe

La presentatrice di ‘Ogni mattina’, in onda su Tv8, si è mostrata sui social network con un nuovo compagno di vita. Nessun nuovo amore o chissà quale indiscrezione su una sua nuova possibile frequentazione. Va detto però che non si tratta di un uomo. A fare compagnia alla donna è infatti un dolce cagnolone, razza Akita Anu. Un animale che le ha conquistato il cuore. “Oggi è venuto a trovarmi Akita e me ne sono innamorata“, questo si legge nella didascalia del post Instagram.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe e Andrea Denver sempre più vicini? Si erano rivisti

Dunque la Volpe sembra essersi concessa qualche attimo di relax e distrazione. La sua vita privata resta sotto la luce dei riflettori e della ribalta, ma non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà. La curiosità, sotto questo punto di vista, non può che essere tanta. Chissà se i diretti interessati faranno finalmente un po’ di chiarezza su una vicenda che rischia di diventare intricata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Impostazioni privacy