Fidanzato Francesca Manzini, chi è? La proposta social

Fidanzato Francesca Manzini è famoso nel mondo della tv e ha conosciuto la sua compagna sui social. Da quel momento si sono innamorati follemente.

Francesca Manzini
Francesca Manzini

Francesca Manzini è la fidanzata di Christian Vitelli, personaggio conosciuto nel mondo dello spettacolo perché ex doppiatore e organizzatore del Festival Gran Galà. I due si sono conosciuti sui social durante il periodo di lockdown tramite la sorella.

L’amore è sbocciato subito e i ragazzi si sono scambiati messaggi sdolcinati a suon di “ti amo.”

Francesca è una comica e imitatrice di successo che fa sbellicare dalle risate per la sua bravura. Pare sia stato proprio così che ha conquistato il suo compagno, imitando la Bellucci.

E’ successa una cosa straordinaria che la coppia ha documentato sui social, ovvero la proposta di matrimonio. Lui le ha regalato un diamante e gliel’ha mostrato tramite un video che la Francesca ha poi ripostato per dare la conferma che i due presto celebreranno le nozze. Una notizia incredibile!

Leggi anche –> Fiorella Bonizzi moglie Francesco Abbate: retroscena sul matrimonio

Christian Vitelli, fidanzato Francesca Manzini l’amore in videochiamata

Fidanzato Francesca Manzini
Fidanzato Francesca Manzini

Colpo di fulmine per i ragazzi e lei dice addirittura che Christian le ha cambiato la vita, infatti la neo coppia racconta del periodo di quarantena dicendo che passavano l’intera giornata a parlare e parlare e si addormentavano e svegliavano in videochiamata, tra buonanotte e buongiorno.

Lei scrive sui social che vuole passare tutti i momenti della sua vita con lui e già questa ci sembra una dichiarazione d’amore di tutto rispetto, ma dopo la proposta di matrimonio siamo certi al 100% che la loro sarà una coppia che farà parlare parecchio.

Leggi anche –> Gregoraci, ex moglie Briatore: il motivo del divorzio

Siamo sicuri che con il tempo sorrideranno ricordando il modo e il periodo in cui si sono conosciuti.

Francesca tornerà in tv questa sera a Tale e quale Show, il programma che prevede l’esibizione di cantanti conosciuti nei panni di altri personaggi della musica conosciuti. Diciamo che parte avvantaggiata, essendo lei imitatrice, ma staremo a vedere che cosa le ha riservato la produzione. Non perdetevi la puntata alle 21.25 su Rai 1.

Impostazioni privacy