Grande Fratello Vip, arriva l’ennesimo rifiuto: Alfonso Signorini trema

Il ‘Grande Fratello Vip’ si sta avvicinando sempre più, seppure a piccoli passi. Arriva però un altro secco no per il reality show.

Grande Fratello Vip 5: la data è ufficiale

Settembre è il mese in cui prenderanno nuovamente il via moltissimi programmi. Nonostante qualche cambiamento nei palinsesti varati qualche settimana fa, in casa Mediaset sono senza alcun state molte le conferme. Tra queste non può non spiccare e balzare agli occhi quella del ‘Grande Fratello Vip’. Il reality show, che sarà anche per quest’edizione condotto da Alfonso Signorini, vedrà protagonisti molti personaggi. Ma a colpire sono anche i molti rifiuti.

LEGGI ANCHE -> ‘Grande Fratello Vip’, quanti rifiuti: ecco tutti quelli che hanno detto no

‘Grande Fratello Vip’, ecco chi ha detto no

alfonso signorini

Stavolta a rifiutare la proposta avanzata dal programma che andrà come sempre in onda su Canale 5 è stato Andrea Roncato, il cui nome è filtrato negli scorsi giorni. Il 73enne, in un’intervista rilasciata al noto settimanale ‘Nuovo’, ha spiegato il tutto senza usare troppi giri di parole: “Grande Fratello Vip? Non ho mai accettato e neanche me lo hanno mai chiesto. I reality show non mi attraggono perché non li trovo adatti a me“. Insomma, parole che sembrano anche fin troppo chiare e che lasciano poco spazio a dubbi e interpretazioni.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, Gabriel Garko nel cast? Colpo grosso della produzione

L’attore ne ha approfittato anche per fare chiarezza sul suo rapporto con la sua ex Stefania Orlando, anche lei finita nell’elenco dei papabili gieffini. “Io e Stefania siamo sempre stati in ottimi rapporti. Però, dopo la nostra separazione, io ho preso un’altra strada e ho sposato un’altra donna. E anche lei si è risposata. La mia Nicole gelosa? Assolutamente no. Non le importa nulla delle mie ex e del mio passato sentimentale“, queste quanto detto dal Roncato, che, anche in questo caso, è stato molto esplicito,schietto e diretto.

Impostazioni privacy