Grande Fratello Vip, Gabriel Garko nel cast? Colpo grosso della produzione

Nuove importanti indiscrezioni arrivano per quanto riguarda la nuova edizione del Grande Fratello Vip, che avrà nel cast un noto attore italiano.

Grande Fratello Vip 5: la data è ufficiale

Notizia davvero interessante per tutti gli appassionati della trasmissione Grande Fratello Vip, di cui è stato rivelato il nome di un prossimo concorrente della nuova edizione che sarà un noto attore.

A quanto pare per la settima stagione del reality show tra i più seguiti della televisione, non manca molto e infatti sembra che la trasmissione dovrebbe iniziare verso la metà di settembre, probabilmente il 14.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, un concorrente chiede una cifra astronomica: di chi si tratta?

A condurre questo show sarà per la sua seconda volta consecutiva Alfonso Signorini, che racconterà da vicino tutto ciò che accadrà all’interno della casa più spiata d’Italia.

Al momento grande mistero ruota attorno al cast di concorrenti che parteciperà a questo reality, ma è stata ufficializzata la partecipazione di Patrizia De Blanck.

Fra i nomi noti che saranno presenti ci sono infatti anche quello di Elisabetta Gregoraci e anche di Flavia Vento, di quest’ultima si dà ormai per certa la presenza.

Grande Fratello Vip, svelato il nome di un partecipante

alfonso signorini
Grande Fratello vip Coronavirus

Tutto pronto dunque per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, di cui già stanno uscendo alcune indiscrezioni che rivelano dei nomi dei partecipanti in gara.

È stata proprio Patrizia De Blanck, ufficialmente partecipante del reality, a rivelare però un’importante scoop che riguarda un futuro concorrente del programma.

La donna infatti ha rivelato durante un’intervista, che si può trovare sul web sul sito di Isa e Chia, che oltre i nomi della Vento e della Gregoraci è stato fatto quello di Gabriel Garko.

LEGGI ANCHE —>Barbara D’Urso, una sua opinionista al ‘Grande Fratello Vip’? L’indiscrezione

La De Blanck dunque, forse senza volerlo, ha dato una importantissima news che nessuno proprio si aspettava.

Di certo la partecipazione di Garko alla nuova edizione del programma stupisce un po’, anche perché fino ad ora non era stato rivelato da nessuna fonte.

Tutti gli appassionati della trasmissione e anche gli ammiratori dell’attore, se la notizia verrà ufficializzata, potranno dunque spiarlo e conoscere tutto di lui all’interno della casa.

Impostazioni privacy